Un click per la scuola

La Nostra Istituzione Scolastica aderisce all'iniziativa di Amazon "Un click per la scuola". Per ciascun acquirente del noto e-shop che indichi il nostro istituto nella pagina di Un click per la scuola Amazon ci donerà un credito virtuale (calcolato in percentuale sugli acquisti fatti) da spendere in materiale didattico, senza alcun costo per gli acquirenti.

A partire dal 6 settembre 2021 fino al 6 febbraio 2022, Amazon donerà alle scuole una percentuale di tutti gli acquisti di prodotti venduti su Amazon.it effettuati dai clienti che hanno aderito all'iniziativa. La scuola potrà utilizzare il credito virtuale ricevuto per selezionare e ricevere gratuitamente attrezzature informatiche, materiale didattico e tutti i prodotti di cui la scuola ha bisogno scegliendo da un catalogo di oltre 1.000 prodotti.

Pertanto tutti coloro che aderendo all’iniziativa, effettueranno acquisti online su Amazon, potranno farlo attraverso la pagina Un click per la scuola, dove indicando la scuola di provenienza verrà caricato un buono pari al 2,5% della spesa.

Le indicazioni per partecipare all’iniziativa sono le seguenti

• visitare il sito unclickperlascuola.it;
  • selezionare la Scuola che si desidera supportare, autenticandosi su unclickperlascuola.itcon le proprie credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non si fosse già cliente;
  • effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola selezionata una percentuale del valore di ciascun Acquisto idoneo sotto forma di credito virtuale.

N.B Se non si ha già un account Amazon.it lo si potrà creare direttamente su www.unclickperlascuola.it, tramite la funzionalità “accedi con Amazon” e partecipare così all’Iniziativa.

Per selezionare la Scuola: che si vuole supportare si può procedere nei due seguenti modi:

• inserire nell’apposita sezione del sito unclickperlascuola.it il codice meccanografico NAEE10100Q  o il nome della scuola oppure localizzandola sulla mappa che sarà visualizzata nella pagina iniziale del sito www.unclickperlascuola.it.

La Scuola che si desidera supportare va selezionata solamente una volta, al momento della conferma dell’adesione all’Iniziativa. Da questo momento in poi, a fronte di ogni Acquisto idoneo, Amazon metterà a disposizione della Scuola selezionata il credito virtuale di volta in volta accumulato.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro, famiglie o docenti, che ci aiuteranno a raccogliere un credito virtuale presso Amazon.