Iscrizioni a.s.2021/2022

Dal 4 Gennaio al 25 Gennaio 2021 si aprono le Iscrizioni per gli alunni che iniziano il loro percorso scolastico (primo anno della Scuola Primaria) e per gli alunni della Scuola dell'Infanzia.

Per la Scuola dell'Infanzia la domanda di iscrizione è in formato cartaceo.

Le iscrizioni dirette alle scuole statali, come noto, si effettuano esclusivamente on line attraverso il portale “Iscrizioni on line”.

Per informazioni sull’istituto clicca sull’immagine sotto

scuola in chiaro

Le iscrizioni della Scuola Primaria  si effettuano On-Line –  clicca sull’immagine sotto

ISCRIZIONI 20/21

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate sul sito”iscrizioni on-line” dalle ore 8:00 del 4 Gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 Gennaio 2021.

La nostra scuola per agevolare e facilitare le famiglie nelle operazioni di iscrizione, sia per la scuola primaria sia per la scuola dell’infanzia, garantisce un servizio di supporto attraverso lo sportello didattico aperto tutti i giorni, dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 09.30 alle ore 16.00 dal 04/01/2021 al 25/01/2021 presso la sede degli uffici sita in Piazzale Renella 1/4 - Acerra.

Visualizza o scarica gli allegati

circolare iscrizioni della preside.pdf
circolare miur iscrizioni.pdf
modulo conferma Scuola Infanzia.pdf