Emergenza Covid-19

Sospensione attività didattiche in presenza. Proroga svolgimento attività didattica a distanza fino a nuova comunicazione.

Si comunica che, come da Ordinanza della Giunta Regionale della Campania n.1 del 5/01/2021, allegata alla presente, restano sospese nei giorni 7 e 8 gennaio 2021 le attività didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, della prima e seconda classe della scuola primaria; con decorrenza dal 7 gennaio e fino al 17 gennaio, restano sospese le attività didattiche in presenza delle classi della scuola primaria diverse dalla prima e seconda. Pertanto si conferma lo svolgimento dell'attività didattica a distanza per tutte le sezioni e le classi fino a nuova comunicazione.

Resta confermata la didattica in presenza per gli alunni D.A. presso il plesso Diaz.

Prof.ssa ISABELLA BONFIGLIO

Visualizza o scarica