Concorso "Uno scontrino per la scuola"

Il PRIMO CIRCOLO DIDATTICO aderisce al concorso

"Uno scontrino per la scuola".

Il Comune di Acerra - a seguito di Delibera di Giunta n.159 del 12/11/2019 - propone alle scuole cittadine il

progetto “Uno scontrino per la scuola” un'idea nata per promuovere il commercio e l'economia locale con

lo scopo di valorizzare la cultura dello scontrino e della legalità e sostenere le scuole del territorio con un

premio in denaro.

Le famiglie potranno contribuire facendo la spesa, dal 21/12/2019 al 30/04/2020, in uno dei negozi aderenti

all'iniziativa, conservare lo scontrino e consegnarlo alla scuola dei propri figli.

Potranno prendere parte al progetto/concorso tutte le classi che parteciperanno singolarmente: alla scadenza sarà premiata la scuola della classe vincitrice che avrà raccolto più scontrini nel periodo stabilito dal disciplinare.

Il montepremi, costituito dal 5% del totale dell'importo speso negli esercizi commerciali che hanno aderito

nel limite massimo di 1.000,00 euro, sarà versato alla scuola che potrà utilizzarlo per attività e progetti.

Visualizza l'informativa del comune di Acerra con l'elenco degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa e il manifesto.

uno scontrino per la scuola - informativa del comune di Acerra.pdf
Manifesto-Scontrino-per-la-scuola-2.pdf